Bangkok offre numerose opportunità per i viaggiatori che vogliono intraprendere una gita interna in Tailandia. Dall'Aeroporto Suvarnabhumi è possibile trovare ottime occasioni per luoghi magnifici come Phuket, Kho Samui e Krabi Island.
Baie di sabbia color pesca, amache che dondolano tra le palme, il paradiso tropicale che avete sempre songato diventa realtà lungo queste coste incantate della Tailandia. Phuket saprà ripagarvi dei vostri duri impegni lavorativi permettendovi di staccare e godervi un totale relax.
Un paradiso terrestre al centro del golfo di Thailandia. l'isola è ricca di verdeggiante vegetazione, con palme da cocco e acqua blu turchese. A solo 1 ora di volo da Bangkok, saprà rigenerarvi dalle giornate caotiche passate nella capitale. Una vacanza nella vacanza!
Anche essa collacata a 1 ora circa da Bangkok, Krabi è una splendida località con golfi incorniciati da promontori calcarei e da sottili strisce di sabbia dorata. Durante la stagione secca il mare assume un caratteristico colore turchese che rende il posto magico.