Caricamento in corso...
Attendere, prego
New York State
New York
Voli
Volo & Hotel
Hotel
Autonoleggio
Trasferimenti
Non parlare di football a New York, a meno che tu non voglia guardare una partita di football americano. Il calcio è uno sport meno popolare a New York, ma potrai comunque guardare una partita in uno dei tanti bar della città. Vai alla Football Factory del Legends nel Midtown: qui troverai ben 3 piani con 50 TV e 2 maxi schermi per il tuo intrattenimento. Oppure, guarda i New York Red Bulls giocare in casa nella Red Bull Arena, nel New Jersey.
La Pasqua è una festività meno sentita a New York: i negozi e le attrazioni sono aperte come nei giorni normali, quindi i tuoi piani non verranno scombussolati. Una piccola Parata di Pasqua ha luogo ogni anno sulla Fifth Avenue tra le 10:00 AM e le 4:00 PM, ma non è paragonabile alle celebrazioni per San Patrizio in Marzo. Un Easter Sunday Brunch Cruise è il modo perfetto per trascorrere la giornata navigando tra i pezzi forti di Manhattan come la Statua della Libertà ed il Ponte di Brooklyn.
Il modo migliore per trascorrere una giornata estiva a New York è guardando una classica rappresentazione di Shakespeare al Central Park. I biglietti per questa rassegna culturale sono gratuiti ma molto difficili da trovare, perché spesso nel cast sono presenti, a sorpresa, degli attori famosi. Potrai fare la fila per qualche ora o acquistare i biglietti, garantendoti così un posto riservato.
La Festa del Ringraziamento è una festività molto importante negli USA. Essa cade il quarto giovedì di Novembre, ed è spesso definita come il “Giorno del Tacchino”, visto che il pasto preparato per questa occasione è simile alla tipica cena natalizia irlandese: tacchino, patate e contorni vari. Guarda l’annuale Parata di Macy’s a Manhattan, o prova una tradizionale cena del Ringraziamento su una crociera apposita: potrai sederti e rilassarti con un drink, e goderti le meravigliose viste panoramiche dell’iconica skyline di Manhattan.
Osserva l’avvio ufficiale della stagione natalizia a New York il 4 Dicembre 2019 al Rockefeller Center. Con i suoi 20 metri di altezza, 7,5 metri di ampiezza e ben 8 km di luci, questo famosissimo albero è il simbolo annuale che indica l’inizio del periodo festivo. L’albero viene illuminato ogni giorno dalle 05:30 alle 23:30, e a Natale rimane acceso per 24 ore. Passa il resto della serata godendoti le vetrine riccamente decorate dei negozi sulla Fifth Avenue.
Per New York da
Milano
Roma
Venezia