Caricamento in corso...
Attendere, prego
Paesi Bassi
Amsterdam
Voli
Volo & Hotel
Hotel
Autonoleggio
Trasferimenti
Vuoi ricevere ottime offerte per Amsterdam? Iscriviti alla newsletter di BudgetAir ed ottieni subito 10€ di sconto da utilizzare nel tuo prossimo viaggio.
È impressionante la quantità di attrazioni che questa città ha da offrire. Amsterdam è veramente una città in grado di accontentare chiumque, grazie alla straordinaria varietà di opere, musei, luoghi storici e molto altro. Se vi fermate per un week end forse non avrete il tempo per visitare proprio tutto, ecco quindi una lista delle attrazioni turistiche must see.
Custodisce molte delle opere più famose di Van Gogh. La collezione si compone di 500 disegni, 200 dipinti. Non solo per gli appassionati del celebre autore, ma un luogo da consigliare a chiunque.
Sicuramente la casa più famosa di Amsterdam, resa celebre da una delle più dolorose storie della seconda guerra mondiale. La casa di Anna Frank è un luogo emozionante. Attenzione, è anche molto affollato durante tutto l'anno, soprattutto nelle ore centrali della giornata.
Fondato nel 1638 come giardino di erbe medicinali divenne un'esposizione di semi e piante tropicali portate ad Amsterdam dalle navi delle Compagnie delle Indie orientali e occidentali. Oggi è una delle principali attrazioni della città, nonché un luogo ideale per rilassarsi nel verde dopo una lunga giornata di visite.
Il Rijksmuseum è il più importante museo d'arte d'Olanda. Qui è possibile ammirare un'immensa collezione di circa 200 opere. Il museo possiede la più grande collezione di opere d'arte del periodo d'oro dell'arte fiamminga (1584-1702) e una considerevole collezione di arte asiatica. Il museo comprende opere di Steen, Rembrandt, Van Ruisdael, Vermeer, Hals e moltri altri celebri artisti.
Vuoi ricevere ottime offerte per Amsterdam? Iscriviti alla newsletter di BudgetAir ed ottieni subito 10€ di sconto da utilizzare nel tuo prossimo viaggio.
Per Amsterdam da
Milano
Roma
Venezia