Caricamento in corso...
Attendere, prego
Voli
Volo & Hotel
Hotel
Autonoleggio
Trasferimenti
Purtroppo non siamo ancora in grado di offrire un servizio del genere... Era soltanto un Pesce di Aprile! Ma chissà magari grazie a questa provocazione e la grande partecipazione, le compagnie aeree troveranno una soluzione a problemi come jet lag, stress e paura di volare.
Se sei uno degli entusiasti volontari che si è iscritto al test di volo tieni sotto occhio la tua casella di posta oggi... C'è una sorpresa per te!
Viaggiare è fantastico. Esci dall'ufficio, vai in aeroporto, sali a bordo di un aereo e il giorno dopo sei sdraiato su un'isola tropicale a prendere il sole. Tuttavia, il volo non è sempre una passeggiata. Passeggeri irritanti, bambini che piangono, stare seduti per molte ore in uno spazio ridotto, la paura di volare e l'inevitabile jet lag possono trasformare un volo a lungo raggio in un inferno.
Tutto questo potrebbe cambiare! Budgetair introduce i Voli sotto Anestesia. Grazie ad un nuovo tipo di anestesia, Budgetair fornisce l'opportunità di dormire durante tutto il volo. Non noterai nessuna delle seccature che normalmente caratterizzano un volo e ti risveglierai a destinazione senza nemmeno esserti accorto di viaggiare. Scenderai dall'aereo fresco e riposato, pronto a cominciare la tua vacanza.
Lo scopo dei 'voli anestetizzati' è quello di volare senza stress. Lo schema vola sotto anestesia è al momento in fase di test. Il test è finalizzato a dimostrare che i passeggeri arrivano effettivamente più riposati a destinazione e che non hanno effetti collaterali derivanti dall'anestesia. Se il test avrà successo, l'obiettivo finale è quello di introdurre il servizio sui voli intercontinentali.
Budgetair è in cerca di entusiasti volontari che vogliono provare il servizio Voli sotto Anestesia. Il primo test avverrà il 30 giugno sulla rotta Milano - Bangkok. Interessato? C'è ancora tempo per registrarsi compilando il form sottostante. In cambio della partecipazione al test potrai viaggiare gratis per la Tailandia!
Il test è limitato solo al volo di andata. Immediatamente prima della partenza e dopo l'atterraggio i passeggeri devono sottoporsi a test medici. I passeggeri rimmarranno sotto osservazione per alcuni giorni dopo l'arrivo, e l'intervista finale avverrà una settimana dopo il volo di ritorno.
No. L'innovativo sistema basato su fasci di luce, è studiato per produrre profondi stati di rilassamente ed indurre un sonno naturale. Il sistema non causa effetti collaterali tipici delle anestesie tradizionali, come ad esempio la nausea.
Un medico anestesista specializzato sarà presente a bordo durante il viaggio e monitorerà costantemente la situazione.
Calcoleremo il corretto dosaggio di trattamento anestetico tenendo in cosiderazione i parametri di ogni passeggero. L'effetto anestetico sarà calibrato inoltre con la durata del volo in modo che potrai svegliarti in tempo per prepararti a scendere dal velivolo e presentarti al ritiro bagagli.