Caricamento in corso...
Attendere, prego

È tempo di creare ricordi

Voli

Volo & Hotel

Hotel

Autonoleggio

Trasferimenti

Vacanze Estive
Cultura
Vita all'aperto
Vita Notturna

Scegli ora la tua estate!

Vita all'aperto

Tieniti in forma questa estate

Probabilmente conosci il detto mente sana in un corpo sano. Le vacanze estive non sono l'ideale solo per il riposo e il relax, ma anche per fare qualcosa di buono per la tua salute e per tenerti un po' in forma. Fai un giro in bicicletta, un po' di trekking oppure scopri la natura.
Bangkok, New York, Los Angeles, Miami et Jakarta offrono innumerevoli opportunità per gli appassionati di sport.

Bangkok

Gita in bicicletta di un giorno

Scopri la capitale con un tour guidato in bicicletta ed esplor un volto della città completamente nuovo. Si pedala tra le varie strade di Bangkok, stradine, strade, piantagioni, canali e paludi, accompagnati da una guida locale. Sperimenta la natura pura, a pochi minuti dai limiti della città di Bangkok e goditi la città nella sua interezza.
Consigliato:

Come Tarzan & Jane

Una volta nella vita, oscillare come Tarzan e Jane nella giungla e lasciarsi incantare dalla natura è il sogno di molti vacanzieri. Puoi realizzare questo sogno a Bangkok o Pattaya in un ambiente incomparabile, in cui puoi ammirare la fauna locale. Se invece sei per un esperienza un po' più tradizionale al Khao Kheow Open Safari Park vivrai la fauna tropicale con oltre 300 specie di animali in tutta la loro gloria, una grande esperienza per tutta la famiglia.
Consigliato: Flight of the Gibbon 65 Sukhomvit Soi 1, Bangkok 10110, Tailandia

Escursioni

Un altro modo per esplorare Bangkok è attraverso una classica escursione a piedi. Ci sono diversi percorsi a piedi di varie lunghezze che attraversano la città. Uno dei percorsi più raccomandati prevede una combinazione con una gita in barca sul fiume Chao Phraya. Dopo il tour in barca, che è possibile prendere dal parco Santichaiprakarn, puoi visitare i templi di Wat Arun, il famoso Buddha sdraiato di Wat Pho e il Buddha di Smeraldo nel Palazzo Reale.
Consigliato: Bangkok Walking Tours, THE SEED, Krungthonburi Road Klongtonsai Klongsan Bangkok 10600

New York

Gita in Kayak sul Hudson River

New York in estate può rivelarsi una meta molto interessante. Nei mesi più caldi, puoi conoscere la città da una prospettiva completamente nuova facendo kayak sul famoso fiume Hudson. Non dimenticare di mettere in valigia il costume da bagno al Pier 40 (72nd Street) o al Pier 96 dove puoi noleggiare kayak, remi, giubbotto di salvataggio e ricevere alcuni consigli per una pagaiata di successo.

Pattinaggio sul ghiaccio in ogni stagione

Sei un grande fan del pattinaggio o ti diletti una volta ogni tanto? New York è la città ideale per l'ice skating. La metropoli, ospita una grande varietà di piste di pattinaggio e i newyorkesi di tutte le età sono grandi amanti del pattinaggio. Non importa in quale periodo dell'anno ti trovi a New York, la Sky Rink al Chelsea Piers consiste in due piste di pattinaggio aperte 24 ore al giorno, tutto l'anno e coperte.
Consigliato: Chelsea Piers, 23rd St. e West Side Hwy.

Le montagne russe più vecchie degli USA

Se vuoi visitare una parte veramente autentica di New York, non perderti la penisola di Coney Island. Lì avrete la possibilità di fare un giro sulle montagne russe in legno Cyclone, la più antica montagna russa negli Stati Uniti. Costruita negli anni venti, è ancora in funzione oggi. È possibile combinare il viaggio a Coney Island con molte altre fantastiche attività, ad esempio concedetevi i famosi hot dog di Nathan.

Los Angeles

Una gita in bicicletta verso le spiagge meno conosciute

Venice Beach e Santa Monica sono due delle località balneari più famose di Los Angeles e meritano sicuramente una visita. Tuttavia, se desideri esplorare bene la zona, visita le spiagge di Manhattan, Hermosa e Redondo. La Marvin Braude Bike Trail, nota anche come The Strand, è una pista ciclabile pavimentata che corre principalmente lungo la costa dell'Oceano Pacifico nella contea di Los Angeles. Non dimenticare noleggiare anche un lucchetto per la tua bici, così puoi fermarti in qualsiasi momento e dare un'occhiata più da vicino ogni località. Ammira la moltitudine di surfisti e i giocatori di pallavolo sulla strada, magari puoi partecipare alla partita e dimostrare la tua bravura.

Escursioni sul Monte Baldy

Mount Baldy, noto anche come Mount San Antonio, è la vetta più alta della contea di Los Angeles. Il suo nome deriva dalla mancanza di alberi (bald in inglese significa calvo) e, grazie a questa caretteristica, offre panorami meravigliosi. Durante un giornata limpida la vista si estende fino alla famosa isola di Catalina. Le piste sciistiche invernali si trasformano in estate in sentieri escursionistici. Per gli scalatori esperti l'escursione fino alla cima è di circa 5 - 7 ore. Se hai meno tempo o resistenza, puoi anche prendere la sciovia fino ai 2.400 metri e iniziare da lì. Qualunque opzione scegliate, premiate i vostri sforzi con una visita al ristorante Notch.

Goditi il vento sulla Route 1 verso El Matador Beach

Per una buona ragione, Route 1, conosciuta anche come Pacific Coast Highway, è la strada costiera più trafficata d'America. Un viaggio sulla Route 1 è un must assoluto se visiti la California. Dirigiti a nord verso Malibu e poi a a Paradise Cove e El Matador Beach a circa 10 chilometri. Le aspre formazioni rocciose e le pozze d acqua lasciate dalla marea sono impressionanti, e se sei fuori dalla stagione turistica principale potresti addirittura ritrovarti ad essere l'unico visitatore.

Miami

Un'avventura per ambientalisti

Scegli Miami per la destinazione della tua prossima vacanza eco-consapevole. Lasciati alle spalle la tua idea di Miami come paradiso dello shopping e delle feste. Gli habitat naturali sono sorprendentemente ben conservati a Miami e nella zona circostante. Ad esempio, la famosa palude delle Everglades si presenta come un paesaggio verde intenso, con piante e animali a perdita d'occhio. Tra gli alberi vivono specie rare e in via di estinzione come il lamantino, il coccodrillo americano e la pantera della Florida. Fai un giro su un hovercraft attraverso il River of Grass nelle Everglades e vivi la natura da vicino.

Pesca subacquea

Che tu sia un esperto o un principiante, le acque di Miami sono l'ideale per la pesca sportiva. Sul posto, molte compagnie offrono gite in barca per escursioni di mezza giornata o di una giornata intera. da Miami, ad esempio, la flotta di imbarcazioni Haulover Marina può ospitare gruppi di qualsiasi dimensione. Se vuoi fare le cose in grande, allora dirigiti verso Key Biscayne. I prezzi possono essere più alti, ma le barche sono più grandi e più lussuose. La maggior parte delle barche a noleggio di Key Biscayne che si avventurano in mare aperto sono quelle che catturano i pesci più grandi.

Jet ski davanti alla costa di Miami

Per tutti i visitatori avventurosi, è adatto anche un viaggio sulle moto d'acqua al largo della costa di Miami. È possibile prenotare una varietà di offerte da una varietà di fornitori locali, tra cui la visita dei delfini. Godetevi la dolce brezza dell'Oceano Atlantico con un giro veloce e ammirate la città cosmopolita dall'acqua.

Consigliato: Miami Jet Ski 401 Biscayne Blvd. Miami, Florida 33132

A post shared by Pure Florida™ (@pureflorida) on May 22, 2018 at 5:33pm PDT

Jakarta

Jakarta offre oltre a bellissime spiagge, meravigliosi sentieri escursionistici. I più appassionati di escursionismo possono passare diversi giorni a fare escursioni a Puncak Jaya, dove si può raggiungere le cime innevate dell' Indonesia.

Se pensi che sia troppo estremo, che ne dici di visitare Telaga Biru nel parco nazionale Gunung Gede Pangrango? Qui ci si può immergere sotto una dolce cascata di acqua calda e fare il bagno nel lago di Telaga Biru, che ottiene il suo colore verde vibrante dalle alghe nell'acqua.

Servizio di assistenza clienti
BudgetAir.it
Siti internazionali
Segui BudgetAir