Caricamento in corso...
Attendere, prego
Etihad Airways
Voli
Volo & Hotel
Hotel
Autonoleggio
Trasferimenti
*In vigore dal 27 agosto 2021
I viaggiatori che si recano ad Abu Dhabi o ad altri porti di entrata negli Emirati arabi uniti, devono obbligatoriamente iscriversi tramite il ICA Smart Travel Service (i cittadini degli Emirati Arabi Uniti e i viaggiatori in transito sono esenti). È obbligatorio che i viaggiatori si iscrivano prima della partenza, compresi tutti gli adulti, i bambini e i lattanti.
Inoltre, i passeggeri devono assicurarsi di essere verificati per il viaggio e pronti per tutti i requisiti di ingresso prima del volo:
L'assicurazione Covid-19 è valida per i viaggiatori fino al 31 marzo 2022
Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Fondata per Decreto Reale (Amiri) nel 2013, è presto diventata il vettore in più rapida espansione nella storia dell'aviazione commerciale. Negli anni ha potenziato il numero di accordi di code-share e grazie agli Etihad Airways Partners è possibile usufruire di una più ampia rete di destinazioni con un'unica prenotazione e un'unica tariffa. Etihad è nota per il comfort e il servizio e ha vinto per questo una serie di riconoscimenti incluso il titolo di "World's Leading Airline" per cinque anni consecutivi. Etihad è stata inoltre nominata Airline of the Year 2016 dal prestigioso Air Transport World (ATW).
Etihad Airways dispone di una delle più moderne flotte al mondo con il massimo in termini di di prestazioni, efficienza operativa, ampio spazio in cabina e una maggiore autonomia di volo oltre ai più moderni sistemi di intrattenimento a bordo. La compagnia aerea ha una flotta di 120 velivoli Airbus e Boeing, e più di 200 aerei in arrivo, tra cui 68 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e sei Airbus A380s.
Etihad Airways insieme tutti i giorni Milano, Roma, Venezia con voli diretti e tutte le città italiane, via Roma Fiumicino, con Abu Dhabi. Grazie al suo network globale, dal suo hub di Abu Dhabi serve oltre 600 destinazioni passeggeri e cargo in 52 Paesi tra Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America.
Viaggiare a Dubai non è mai stato così facile. Con il volo per Abu Dhabi Ethiad, è possibile usufruire del servizio pullman di lusso gratuito di Etihad ed arrivare nel cuore di Dubai. Vi ritroverete a bordo piscina nel modo più veloce, evitando i tratti trafficati e costosi trasferimento dall’aeroporto di Dubai.
I viaggiatori in First e Business Class possono invece godere di autista gratuito per ovunque vogliano all'interno degli Emirati Arabi Uniti. Etihad ha quindi reso più facile e più veloce raggiungere Dubai per coloro che volano attraverso Abu Dhabi.